"Voglio fare sesso": gli screen spopolano sul web.
E un padiglione fa una "sorpresa"

"Voglio fare sesso": gli screen spopolano sul web. E il padiglione fa una "sorpresa"
MILANO - Una storia a lieto fine quella di un ragazzo e una ragazza. La loro storia ha attirato l'attenzione del popolo del web con migliaia di condivisioni su Facebook: lei che gli scriveva di voler fare sesso con lui e lo invitava ad andare a casa sua. Lui che, dopo una timida resistenza (causa fila di 5 ore all'Expo di Milano, presso uno dei padiglioni più visitati), si era deciso di abbandonare la fila.







Gli screenshot della loro conversazioni sono finiti in rete, dove hanno collezionato 30mila condivisioni, 76mila ‘Mi piace’ e 11mila commenti e hanno incuriosito il padiglione stesso che ha deciso di inviare un messaggio personale ai due protagonisti della vicenda, oltre a tutte le coppie composte da un ragazzo e una ragazza con lo stesso nome, che hanno potuto visitare il padiglione senza fare la fila.



Ancora non è chiaro se i due 'originali' abbiamo o meno accettato l'invito, ma sappiamo che molte coppie con i loro stessi nomi hanno sfruttato l'occasione offerta loro dal padiglione e si sono presentati senza l'obbligo di fare la fila.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA