Giovane papà stroncato da un male a 32 anni. In lutto i Testimoni di Geova

Giovane papà stroncato da un male a 32 anni. In lutto i Testimoni di Geova
SENIGALLIA - Stroncato da un brutto male è morto a soli 32 anni Gabriele Marcelli, giovane papà di professione operaio. Abitava al Ciarnin con la famiglia dove ieri la notizia della sua scomparsa si è diffusa in fretta. Molti sapevano che stava lottando contro una malattia che non gli ha dato scampo. Lascia la moglie e una bambina oltre ai genitori e i numerosi parenti. Proprio i familiari hanno scelto di non divulgare la notizia della scomparsa.
Il 32enne non amava affatto apparire ed era sempre piuttosto riservato, tutto casa e lavoro. Non hanno realizzato necrologi proprio per rispettare la sua volontà anche se la notizia della sua scomparsa, essendo giovane, si è diffusa in fretta. La cerimonia funebre si svolgerà oggi alle 15 presso la sede della congregazione dei Testimoni di Geova di via Po. 
Della funzione ieri pomeriggio è stata informata la polizia municipale perché la cerimonia richiamerà diverse centinaia di persone, almeno trecento quelle stimate. Tutta la comunità senigalliese dei testimoni di Geova si stringerà infatti intorno alla famiglia in questo giorno di dolore.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2016, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA