Sedicenne fa sesso alla festa in spiaggia,
boom di selfie e video su WhatsApp

Sedicenne fa sesso alla festa in spiaggia, boom di selfie e video su WhatsApp
Ragazzina di 16 anni fa sesso alla festa in spiaggia davanti ai coetanei. E loro cosa fanno? Selfie con la coppia sullo sfondo, e filmano con la smartphone per poi postare le immagini su WhatsApp. E in attimo quelle immagini fanno boom.





E' accaduto giovedì sera alla festa in spiaggia in val di Magra, a La Spezia.



Lei, 16enne di buona famiglia, durante la festa si è sdraiata su un ragazzo, come riporta il Secolo XIX, e ha cominciato a praticare sesso orale su un lettino da spiaggia, vicino alla pista dove ballavano gli altri ragazzi.



Molti hanno notato la scena e hanno filmato il tutto, postando le immagini su WhatsApp. E sono quattro i video che si stanno diffondendo a macchia d'olio sui telefonini.



Alcuni hanno anche scattato selfie con la coppia sullo sfondo. La 16enne si è accorta di essere al centro dell'attenzione dei coetanei, così s'è coperta il viso con i lunghi capelli.



Il rapporto sessuale si è concluso con un lungo applauso e cori da stadio.



Quelle immagini sono finite alla polizia postale della Spezia, i cui investigatori informatici procederanno d’ufficio contro chi ha diffuso le immagini dal contenuto pedopornografico.





Video correlato: sesso nel park della spiaggia, pensando di non essere visti. Ma c'è chi filma e se la ride, e il video fa il giro del web









I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK



#Sedicenne fa #sesso alla festa in #spiaggia:boom di #selfie e video su #WhatsApp

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 12 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Luglio 2015, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA