Sconcerti via da Sky? Sempre più insistenti le voci sul trasloco in Rai

Sconcerti via da Sky? Sempre più insistenti le voci sul trasloco in Rai
Sarebbe un colpo di scena nel panorama dell'informazione sportiva italiana. Non ci sono conferme ufficiali ma la voce, sopratutto nei siti specializzati e in rete, si fa sempre più insistente, e c'è chi da per certo l'imminente trasferimento di Mario Sconcerti alla Rai.

Secondo questi rumors l'opinionista di punta di Sky passerebbe alla tv pubblica, anche se ancora sotto contratto, dimettendosi dalla pay tv. Sconcerti diverrebbe così il leader degli opinionisti di Raisport, con presenza fissa in tutte le trasmissioni più importanti di Viale Mazzini, da novantesimo minuto alla domenica sportiva.

Nessuna delle parti in causa conferma il cambio di rete dell'ex direttore del Corriere dello Sport, ma c'è già chi si lamenta dell'ennesima acquisizione esterna della Rai, dopo la recente pubblicazione degli stipendi degli interni, lautamente retribuiti a suon di euro. La campagna acquisti della Rai presso la rete di Murdoch proseguirà, dopo Semprini, anche con Sconcerti? Lo vedremo nei prossimi giorni, ma sui social impazzano già i commenti e per alcuni il passaggio è già attuato:
   
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA