Scippata e schiacciata dall'auto, ecco chi è:
si chiama Shiro, come i cartoni animati

Scippata e schiacciata dall'auto, ecco chi è stato: si chiama Shiro, come i cartoni animati

di Marco Di Caterino
Aversa. Si chiama Cristian Shiro ( come un personaggio dei manga giapponesi) De Luca, 28 anni, un balordo di Villa Literno, l'autore dello scippo alla studentessa universitaria di Sant'Antimo, barista nel week end ad Aversa per pagarsi gli studi, tutt'ora ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale della citt normanna, dove era stata ricoverata subito dopo il gravissimo episodio.



Questo personaggio, fermato alcuni giorni fa, dagli agenti del commissartiato di Aversa, diretto dal vice questore Paolo Iodice e dai colleghi della mobile modenese in un bar di Sassuolo, dove stava giocando a poker, ieri e comparso in aula per l'udienza di convalida.



Il gip del tribunale di Modena, visti gli atti inviati dal pubblico ministero della Procura di Napoli nord, non solo ha convalidato il fermo, ma ha disposto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata e lesioni gravissime - per l'episodio della studentessa universitaria - e per altri tre scippi al altrettante donne, pure ferite, in maniera meno grave, per essere state trascina dall'auto del balordo e portati a segno dal pregiudicato il 27 agosto scorso, sempre nel centro storico di Aversa.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Ottobre 2014, 22:52