Sara, la giovane bruciata viva: "Ha chiesto aiuto ma nessuno si è fermato"

Sara, la giovane bruciata viva: "Ha chiesto aiuto ma nessuno si è fermato"
Una storia che spaventa quella della ragazza uccisa in zona Magliana. Dopo l'omicidio l'ex sarebbe tornato a lavoro, tra l'omerta dei passanti che avrebbero visto e sentito quanto stava accadendo. 

«Alcune persone sono passate in auto mentre Sara chiedeva aiuto ma non si sono fermate». Lo ha detto il sostituto procuratore aggiunto Maria Monteleone nel corso di una conferenza stampa in Questura. Dalle indagini è emerso anche che Paduano dopo l'omicidio è tornato al lavoro. Lo hanno detto gli investigatori nel corso di una conferenza stampa in Questura.

È stata bruciata viva dal suo ex Sara Di Pietrantonio, la studentessa uccisa la notte tra sabato e domenica in zona Magliana alla periferia di Roma. Lo hanno reso noto gli investigatori nel corso di una conferenza stampa in corso in Questura.

L'ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio l'avrebbe inseguita a piedi e data alle fiamme quando era ancora viva mentre la ragazza chiedeva disperatamente aiuto. È quanto hanno ricostruito gli inquirenti dell'omicidio della studentessa alla periferia di Roma. A quanto reso noto, dopo una lite in macchina, Vincenzo Paduano avrebbe cosparso di alcol l'auto e anche Sara che però è scesa dalla vettura per mettersi in salvo. Ma lui l'ha raggiunta e le ha dato fuoco
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA