Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sara, la giovane bruciata viva: "Ha chiesto aiuto ma nessuno si è fermato"
1
Una storia che spaventa quella della ragazza uccisa in zona Magliana. Dopo l'omicidio l'ex sarebbe tornato a lavoro, tra l'omerta dei passanti che avrebbero visto e sentito quanto stava accadendo.
«Alcune persone sono passate in auto mentre Sara chiedeva aiuto ma non si sono fermate». Lo ha detto il sostituto procuratore aggiunto Maria Monteleone nel corso di una conferenza stampa in Questura. Dalle indagini è emerso anche che Paduano dopo l'omicidio è tornato al lavoro. Lo hanno detto gli investigatori nel corso di una conferenza stampa in Questura.
È stata bruciata viva dal suo ex Sara Di Pietrantonio, la studentessa uccisa la notte tra sabato e domenica in zona Magliana alla periferia di Roma. Lo hanno reso noto gli investigatori nel corso di una conferenza stampa in corso in Questura.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout