Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scandalo a Roma, 15enne operato di cancro
resta senza letto in ospedale. "Reparto pieno"
1
Il reparto è al completo, un ragazzino di 15 anni resta senza un letto in ospedale dopo un'operazione al cervello per un tumore alla testa. L'incredibile storia è pubblicata oggi dal quotidiano la Repubblica, e racconta di un ragazzo bulgaro che al termine dell'intervento è rimasto in sala operatoria in Neurochirurgia.
«Durante l'operazione, durata diverse ore, al suo posto viene sistemato un altro paziente. È accaduto mercoledì all'ospedale San Camillo dove il ragazzo, di appena 15 anni, era stato ricoverato in gravi condizioni»: 'Siamo grati ai medici che hanno salvato nostro figlio, racconta con un filo di voce Nicola Petrov, papà di origini bulgare da tempo residente ad Ardea.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout