Esecuzione sull'argine: trovato cadavere senza documenti -Foto/Video

Video
CANARO - Omicidio sull'argine del Po. Di certo c'è solo il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, oggi pomeriggio, venerdì 27, lungo l'argine del Po, all'altezza di Garofolo, la piccola frazione di Canaro.
 
 


A dare l'allarme sono stati dei pescatori, ma l'intervento del personale medico del Suem è servito solo per constatare, più o meno alle 17.30, l'avvenuto decesso sulle cui cause sono in corso gli accertamenti da parte degli investigatori dell'Arma. Subito sul posto un massiccio schieramento di carabinieri, mentre vicino al cadavere è stato ritrovato un bossolo di una pistola automatica. Il corpo, secondo i primi accertamenti, era lì da oltre 24 ore.
Sull'argine anche una chiazza di sangue. L'uomo non aveva con sè documenti né portachiavi, nulla insomma che possa indentificarlo in qualche modo.

Verso le 21 sono arrivati i vigili del fuoco per illuminare quella che sembra essere la scena di un omicidio. Sul posto anche il comandante provinciale dei carabinieri e il pm di turno.
La salma è stata rimossa verso le 21.30. Ci sarebbe già una persona sospettata che sarebbe stata vista allontanarsi in auto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Maggio 2016, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA