Rossana, travolta e uccisa.
Il pirata della strada è una 90enne

Rossana, travolta e uccisa. Il pirata della strada è una 90enne
TRENTO - Ha raccontato di aver preso in tarda serata una curva troppo larga e di aver urtato quella che le sembrava essere un'automobile scura. Sarebbe risolto così il giallo di Vattaro, in Trentino.





Un'anziana di 90 anni afferma di essere il pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso Rossana Fontanari, una donna 33enne, sulla statale della Fricca, all'altezza di Pian dei Pradi.



RITORNO A CASA. La novantenne ha affermato di non essersi accorta di aver investito una persona e di essere tornata a casa. Il giorno dopo avrebbe appreso prima dalle chiacchiere di paese e poi dai giornali che era stata investita e uccisa una giovane donna. Di fronte a questa inattesa svolta nelle indagini, i carabinieri hanno avviato subito accertamenti per verificare l'attendibilità del racconto e le reali responsabilità della donna, che ha evitato l'arresto essendosi presentata 24 ore dopo la morte dell'investita. Fonti investigative non escludono che la donna possa coprire qualche familiare.



CHI ERA LA VITTIMA. Rossana Fontanari era una ragazza molto conosciuta: era una cooperante e lavorava per l'associazione "Trentino con i Balcani"



Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Ottobre 2014, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA