Vacanza tragica: bimbo di 10 anni
investito da un'auto, è gravissimo

Vacanza tragica: bimbo di 10 anni investito da un'auto, è gravissimo
SPOLETO - Un terribile incidente, e un bimbo di dieci anni in gravissime condizioni. E' successo nel comune di Sellano, in localit Puppaggi.



Il piccolo è stato investito da un'auto e immediatamente soccorrso proprio dalla conducente dell'auto e da alcuni passanti. L'allarme ha fatto scattare il piano di soccorso con i sanitari del 118 di Foligno che hanno messo in sicurezza il bimbo le cui condizioni sono parse immediatamente gravi, per trauma cerebrale, con conseguente stato di incoscienza.



All'evento, rende noto l'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia, é stato assegnato il codice di massima gravità, ciré quello rosso. Gli operatori della centrale unica del 118 hanno richiesto l'intervento dei carabinieri della stazione di Sellano.



Dopo aver effettuato i primi accertamenti strumentali e clinici all'ospedale di Foligno, è stato deciso il trasferimento nel reparto di Rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il bambino ed i suoi familiari sono residenti a Roma e si trovano a Sellano per un periodo di villeggiatura.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Luglio 2014, 09:19