Latitante arrestato in spiaggia
mentre prende la tintarella

Latitante stanato al mare mentre prende la tintarella
Sul suo capo da giorni pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per numerosi reati, dalla rapina alla ricettazione. Ma alla tentazione di passare qualche ora in spiaggia, alla ricerca di un tuffo per combattere l'afa di questi giorni, non è riuscito a resistere. Marco Intravaia è stato sorpreso e bloccato dalla polizia mentre se ne stava sul lungomare di Terracina, località balneare in provincia di Latina, non molto distante da Roma.

Dopo giorni di appostamenti, gli agenti del commissariato locale, in collaborazione con quelli di Romanina, sono riusciti ad individuare l'uomo che si nascondeva sul litorale laziale assieme ad alcuni parenti. Travestiti da turisti, i poliziotti lo hanno bloccato tra la folla proprio mentre arrivava alla «spiaggetta», uno dei posti turistici di Terracina.

Durante una perquisizione in una casa affittata al latitante 34enne, è stato rinvenuto e sequestrato un etto di hashish ed un bilancino di precisione. L'uomo è stato poi portato al carcere di Latina a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Agosto 2016, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA