Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Riuscirò a guarire, lo giuro", Aurora non ce la fa e muore a 12 anni -Foto
35 share
VILLORBA – Aurora Biasetto aveva 12 anni. Si è spenta domenica in un letto del Ca’ Foncello dopo aver lottato con tutte le sue forze per un anno e mezzo contro una forma di tumore infantile. Una notizia che ha squarciato la serenità di Villorba. Molti erano a conoscenza della sua grave malattia. Ma tutti speravano che ce la potesse fare. Aurora frequentava la seconda media alle Scarpa. L’anno scorso era rimasta assente per lunghi periodi per poter affrontare i cicli di cure a Padova. Da qui aveva scritto un biglietto di auguri che lo scorso Natale è finito ad abbellire il tradizionale albero allestito in piazza San Pietro: “Riuscirò a guarire, lo giuro –si leggeva– apprezzate la vita”.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout