Va al pronto soccorso ma la mandano a casa:
torna dopo 11 giorni e muore nel parcheggio

Va al pronto soccorso ma la mandano a casa: ​torna e muore nel parcheggio davanti alla figlia
RIMINI - Era andata al pronto soccorso 11 giorni prima, doveva fare una serie di accertamenti clinici ma morta a 50 anni, stroncata da un malore nel parcheggio dell'ospedale di Rimini dove stava andando per una visita dermatologica. È accaduto ieri pomeriggio e oggi i familiari della donna hanno presentato un esposto in Procura affinchè l'autorità giudiziaria accerti le cause della morte.



Sofferente di psoriasi, era andata al pronto soccorso 11 giorni prima per un malessere diffuso, ed era stata rimandata a casa con una serie di accertamenti da fare. Secondo i familiari, però, la donna, residente a Rimini e impiegata come cameriera, avrebbe invece preferito subito il ricovero in ospedale. Dopo il pronto soccorso, la donna aveva anche visto il medico di famiglia perchè le sue condizioni non davano segni di miglioramento.



Ieri, quando finalmente avrebbe dovuto sottoporsi alla visita specialistica, è morta nel parcheggio dell'ospedale, accasciandosi a terra sotto gli occhi della figlia, che ha chiamato immediatamente il 118, ma non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti i carabinieri di Rimini che seguiranno le indagini attivate dal magistrato di turno. La Procura ha disposto l'autopsia, che verrà effettuata probabilmente domani.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Settembre 2014, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA