"Tanti saluti". Il post di Riccardo su fb, poi
il suicidio: "Si è sparato un petardo nel petto"

"Tanti cari saluti". L'ultimo post di Riccardo su fb, ​poi il suicidio: "Si è sparato un petardo nel petto"
"Tanti cari saluti". L'ultimo terribile post pubblicato da Riccardo Lomazzi alle 23,50 di domenica sera. Nella notte lo hanno ritrovato morto in una spiaggetta a Verbania, sul Lago Maggiore.







Si è tolto la vita e lo ha fatto sparandosi un petardo nel petto. Ha costruito una specie di imbracatura che si è rivelata fatale. A notare il cadavere è stato un camionista su un Tir che transitava sulla strada provinciale che da Verbania porta a Gravellona Toce. La vittima non aveva con sé documenti ed indossava soltanto un paio di jeans.



Figlio di mamma Carmela, maestra d'asilo, e di papà Gianni, inventore dal quale aveva ereditato quel talento che lo ha spinto a iscriversi al Politecnico di Torino. Non si conoscono i motivi che hanno spinto il ragazzo al suicidio, ma l'ultimo insolito post lasciato su facebook ha lasciato increduli e distrutti gli amici. Tra le ipotesi non si eslude nessuna pista, compresa quella di una delusione d'amore.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





"Tanti cari saluti". L'ultimo post di Riccardo su #Facebook,poi si è sparato un petardo nel petto Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 1 settembre 2015




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA