Lavora sul suo terreno: travolto
e ucciso dall'escavatore

Lavora sul suo terreno: travolto e ucciso dall'escavatore

di Luca Pozza
RECOARO TERME - Un vicentino di 69 anni, D. L., residente a Castelgomberto, ha perso la vita oggi pomeriggio in un tragico incidente sul lavoro: l'uomo è stato schiacciato da un escavatore mentre stava eseguendo alcuni lavori in un terreno di sua proprietà, in località Neugrate a Recoaro Terme: la tragedia è avvenuta in un'area impervia, vicino a una delle baite sopra la pista di motocross, in un prato molto ripido.

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti richiamati dal forte rumore causato dal ribaltamento del mezzo. Sul posto i vigili del fuoco e i volontari del Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno che vista la gravità della situazione hanno chiesto l'intervenuto sul posto dell'eliambulanza, decollata dal policlinico di Padova: ma dopo che i pompieri sono riusciti a liberare l'uomo, rimasto sotto l'escavatore, ogni tentativo di rianimazione si è rilevato inutile. Sul posto per i rilievi i carabinieri della locale stazione. 

La salma è stata ricomposta e imbarellata, per essere trasportata in jeep lungo la sterrata fino alla strada, distante un quarto d'ora, per essere affidata al carro funebre.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA