"Dacci 1.000 euro o mettiamo il video hard sul web": la filmano durante il sesso, poi il ricatto

"Dacci 1.000 euro o mettiamo il video hard sul web": la filmano durante il sesso, poi il ricatto
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato, C.M., classe 1989, A.M., classe 1992, P.S., classe 1989 e un minore, che, nei giorni scorsi, dopo aver filmato furtivamente alcuni rapporti sessuali consenzienti intrattenuti con una donna, le chiedevano, minacciando la divulgazione delle riprese sui social network, la somma di 1.000 euro.

Le indagini preliminari, sviluppatesi mediante una fittizia consegna di denaro, hanno permesso ai carabinieri di trarre in arresto due dei quattro uomini, mentre gli altri due venivano tratti in arresto nel prosieguo delle stesse. Nel corso delle perquisizioni domiciliari effettuate presso le rispettive abitazioni degli arrestati, sono stati rinvenuti apparati cellulari utilizzati per riprese cinematografiche e contenenti materiale pornografico.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente e dopo le formalità di rito, tre degli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Brindisi, mentre il minore è stato condotto presso il centro di prima accoglienza di Lecce.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Novembre 2016, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA