Vuole fare sesso a 3 con coca e alcol:
lei dice no e la massacra in perizoma

Vuole fare sesso a 3 con coca e alcol: lei dice no e la massacra in perizoma

di Luca Ingegneri
PADOVA - Le aveva giurato vendetta. Non gli stava in tasca che lei l’avesse cacciato di casa dopo essere stato visto consumare cocaina con due amici e averle ripetutamente proposto rapporti sessuali di gruppo.



Simone Alborghetti, 36enne, di Pernumia, voleva dare una dura lezione all’ex compagna S. T., 33enne titolare di un salone di acconciature a Grantorto.



Il piano era stato organizzato nei minimi dettagli. Assieme all’improvvisato complice Victor Rudenco, 27enne moldavo, residente a Padova, avrebbe voluto violentare la ex al suo rientro a casa. L’aggressione era scattata la sera di Natale. I due uomini si erano introdotti nell’abitazione di via dei Casoni (nella foto). Avevano sniffato cocaina e consumato un rapporto sessuale. Erano probabilmente ancora impegnati in giochi erotici quando S. è entrata in casa. I due indossavano soltanto perizomi di colore rosso e sottocaschi per coprirsi il volto. La vittima è stata immobilizzata e incappucciata con un accappatoio, nell’evidente tentativo di violentarla. Rudenco non sarebbe però riuscito a legarle i polsi dietro la schiena e a immobilizzarla a terra. A quel punto la poveretta era stata riempita di pugni e calci nel più completo silenzio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Agosto 2014, 12:13