Rally Adriatico, auto in corsa piomba sul pubblico: cinque feriti, paura e fuggi fuggi

Rally Adriatico, auto in corsa piomba sul pubblico: cinque feriti, paura e fuggi fuggi
CINGOLI - Grave incidente a Cingoli, alla corsa di auto “22esimo Rally Adriatico”. Un'auto è piombata sul pubblico: una ragazza è ferita alle gambe. Paura e fuggi fuggi generale

Cinque persone sono rimaste ferite. Quattro presentano escoriazioni è sono state medicate sul posto. La più grave è una ferita una ragazza alle gambe con serie fratture e portata all'ospedale di Cingoli.



L'incidente è avvenuto tra Cupramontana e Staffolo, in località Follonica, a sei chilometri dall'inizio della gara partita da Cingoli, circa a metà percorso.



L'incidente è avvenuto nel corso della prova speciale numero 6 “Colli del Verdicchio”, partita alle 12,21 di oggi. L’equipaggio numero 11 - Barbero-Barbero (Mitsubishi Lancer Evo IX gr. N), dopo circa sei chilometri di gara è uscita fuori strada ed è piombata sul pubblico che assisteva ai bordi della strada. Coinvolte cinque persone che stavano assistendo alla gara, prontamente soccorse dal servizio sanitario. La gara ha proseguito il proprio programma pur se con 49’ di ritardo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Maggio 2015, 22:24