Le immagini, senza audio, arrivano dalle telecamere di sicurezza di un negozio di calzature. La Voce del Paese per mano del il giornalista Nicola Teofilo racconta di urla e minacce come "Ricc...e di m..da". A confermare la tesi dell'aggressione omofoba anche la dichiarazioni dei commessi del negozio all'Huffington Post: "C'ero e sono intervenuto per difendere la mia collega. Quel ragazzo lo hanno pestato perché gay".
Il ragazzo è inseguito da due coetanei e per salvarsi cerca di rifiugiarsi all'interno del negozio dove trova solo una commessa. Raggiunto viene preso schiaffi, pugni, calci e sbattuto sul bancone.
Per un attimo la situazione sembra calmarsi con delle persone che intervengono nel tentativo di sedare l'aggressione. Ma non basta, la rabbia dei due ragazzi li spinge a farsi sotto di nuovo. Si vede anche una donna scaraventata a terra dalla volontà dei responsabili delle violenze di entrare nuovamente nel negozio. La vittima è immobile, sotto choc. All'esterno c'è tensione fino all'arrivo dei vigili e dell'ambulanza che soccorrono il ragazzo.
I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK
ACCADE IN PUGLIA - "Ricc....e di m...a": Ragazzo #gay inseguito e picchiato a sangue in un negozio -VIDEO CHOC
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 1 luglio 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Luglio 2015, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout