Calciatrice 21enne scomparsa in Campania, l'appello del padre: «Aiutateci a trovarla»

Calciatrice 21enne scomparsa in Campania, l'appello del padre: «Aiutateci a trovarla»

di Antonio Orza
Da ieri pomeriggio una ragazza di Sarno, Gioia Aufiero, è scomparsa. Chiunque avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con la famiglia o con le forze dell'ordine. L'appello del padre Mario su Facebook per chiedere aiuto a ritrovare sua figlia.
 


 "Amici miei aiutatemi a trovare mia figlia Gioia. Ieri è stata a Nocera dalle sue amiche. Stava parlando al telefono. Non si sa con chi. E' scesa un attimo e da allora non è rientrata a casa. Ho fatto pure la denuncia. Per favore chi la vedesse mi contatti. Grazieeeee“.
 



La ragazza, 21 anni, si trovava a casa di due amiche a Nocera Inferiore, quando, intorno alle 17.30, si è allontanata volontariamente dicendo di recarsi dal vicino tabaccaio, ma da allora non è più tornata. Il suo telefonino risulta spento. Immediate sono scattate le ricerche ma finora della ragazza, che gioca in una squadra di calcio femminile di Nocera Inferiore, ancora nessuna traccia. Continuano le ricerche degli agenti del Commissariato di Sarno, al quale la famiglia ha sporto denuncia della scomparsa, e del Commissariato di Nocera Inferiore, diretto dal vicequestore aggiunto Giuseppina Sessa.
 
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA