Il prof viene sospeso dal preside,
ecco come si vendica il docente

Il prof viene sospeso dal preside, ecco come si vendica il docente
Non si tratta di un film, nè di un manga, o tantomeno di un videogioco: il protagonista è un prof dell'istituto Agrario di Castel di Sangro che, in seguito ad un provvedimento disciplinare nei suoi confronti deciso dal preside, ha pensato di fargliela pagare. E ora, come segnala Skuola.net, il professore rischia grosso: è stato infatti denunciato per aver tagliato le gomme della macchina del dirigente scolastico ed è oggi sotto processo con l'accusa di danneggiamento aggravato.



SOTTO PROCESSO - Il fatto è accaduto il 10 febbraio del 2013. L'allora preside dell'istituto agrario, Gennaro di Martino, sostiene di aver sentito un rumore molto forte proveniente dalla strada, e di aver visto dalla finestra il prof "mentre si allontanava di corsa e, dopo essere salito sulla sua autovettura, fuggiva a fari spenti". Il 64enne docente di laboratorio di Castel di Sangro, infatti, era stato sospeso da Di Martino per aver offeso e ingiuriato un alunno, ed essersela presa poi anche con i professori che gli contestavano il gesto. Il processo si riaprirà il 1 ottobre, e il preside ha chiesto ben 20mila euro di risarcimento.



UN PROF DA GTA - Il professore, del resto, non è nuovo a gesti degni dei protagonisti di GTA, il videogioco più scorretto di sempre tanto amato dai giovani. Sembra infatti che, secondo quanto riportato da Il Centro, in passato abbia picchiato alcuni ambientalisti che contestavano il suo allevamento di visoni, e che abbia sul groppone già due condanne, una per furto e una per resistenza a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Marzo 2015, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA