Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Passeggia in bicicletta, aggredita
da un Pit bull: operata all'ospedale
PORTO RECANATI - Aggredita da un pitbull, una donna di 46 anni di Porto Recanati finisce all’ospedale. È successo verso le ore 13 all’incrocio di via Sorcinelli e via Recanati. La donna, in attesa del pranzo domenicale, stava viaggiando in sella alla sua bicicletta, quando all’improvviso è stata aggredita dal cane, che pur al guinzaglio della padrona è riuscito ad addentarle un braccio. Né le urla disperate della sfortunata donna né i reiterati e perentori comandi della padrona sono riusciti a far sì che il cane mollasse la presa. Le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti del luogo, alcuni dei quali sono corsi ad avvertire il marito e i parenti della donna su quanto stava accadendo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout