Pordenone, due donne trovate morte
in casa: fermato il presunto killer

Pordenone, due donne trovate morte ​in casa: fermato il presunto killer
Duplice omicidio a Pordenone: due donne cinesi sono state uccise ieri sera ed il presunto killer, scoperto dal figlio e fratello delle vittime, è già stato arrestato. Si tratta di un connazionale.





Si tratta di Yongxin Wu, 57 anni, anch'egli di origini cinesi, consuocero della vittima più anziana e socio in affari di entrambe nella gestione di un bar che si trova poco distante dal luogo del delitto. L'uomo era stato fermato ieri sera nelle immediate vicinanze dell'appartamento dov'è stato consumato l'efferato delitto.



La persona sospettata dell'efferato crimine - nell'appartamento c'era sangue ovunque, con le vittime colpite al collo con un'accetta e un coltello - era arrivato nel capoluogo friulano ieri sera in treno, proveniente da Milano. Subito dopo aver consumato il delitto, l'uomo è stato bloccato in strada dal genero - nonché figlio e fratello delle vittime - con cui è nata una colluttazione, per sedare la quale alcuni passanti avevano chiesto l'immediato intervento delle forze dell'ordine. Appena notati abiti e mani sporchi di sangue, gli agenti hanno capito che era stato compiuto un massacro: appena varcato la soglia dell'appartamento ne hanno avuto la conferma.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Ottobre 2015, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA