Cade mentre scappa dalla polizia: pizzaiolo genovese in coma a Palma di Maiorca

Cade mentre scappa dalla polizia: pizzaiolo genovese in coma a Palma di Maiorca
PALMA DI MAIORCA - Un italiano, un piazzaiolo genovese di 30 anni, è stato ricoverato in coma farmacologico all'ospedale di Palma di Maiorca a causa delle ferite riportate dopo essere caduto da una altezza di 4 metri dall'Hotel della Playa sul lungomare della città.

Il fatto è successo all'alba di domenica scorsa: la stampa spagnola ha raccontato che l'italiano, definito erroneamente un turista, sarebbe scappato nell'hotel per sfuggire alla polizia. Il trentenne, probabilmente ubriaco, si sarebbe messo nei guai importunando i passeggeri e l'autista del bus su cui viaggiava.

Poi è fuggito ed è entrato nell'hotel da dove poi si è caduto nel vuoto, forse a causa del cedimento di una tenda su cui aveva appoggiato un piede. Il pizzaiolo ha riportato gravi ferite alla testa. È stato operato. Sposato e padre di due figli, originario di Sestri Ponente, il trentenne era a Palma di Maiorca perchè aveva trovato un lavoro stagionale come pizzaiolo in una pizzeria. Alla notizia dell'incidente la moglie e altri familiari sono partiti per Palma.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Settembre 2016, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA