Pino Daniele, 'secondo funerale' a Napoli
domani pomeriggio a Santa Chiara

Pino Daniele, doppio funerale: uno a Roma e uno a Napoli
Dopo le polemiche, tra la famiglia "napoletana" di Pino Daniele e quella "romana", dopo la rabbia dei fans partenopei per l'impossibilità di rendergli davvero omaggio, sembra trovato il compromesso: domattina, alle 12, i funerali a Roma, al Divino Amore, nel pomeriggio, alle 19, un secondo funerale a Napoli.



DOMANI SECONDO FUNERALE A NAPOLI La salma di Pino Daniele sarà trasferita domani pomeriggio a Napoli, dopo i funerali a Roma, per un secondo funerale alle 19.00 nella Basilica Reale San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito.



Dopo i già annunciati funerali a Roma presso il Santuario della Madonna del Divino Amore alle 12, ci sarà una seconda funzione funebre aperta al pubblico a Napoli.



Questa seconda funzione è stata voluta dalla famiglia tutta dell’artista per dare modo alla cittadinanza, dato il calore dimostrato in queste ore, di dare un ultimo saluto in forma religiosa all’artista.














IL FRATELLO CARMINE NON SI RECHERÀ A ROMA Il fratello minore di Pino Daniele, Carmine, e le sorelle Rosanna e Patrizia hanno deciso di non recarsi a Roma, dopo la decisione raggiunta questo pomeriggio di fare svolgere un secondo funerale domani alle 17 a Napoli nella Basilica di Santa Chiara.
Lo ha annunciato Loredana Daniele, nipote del musicista. Per quanto riguarda gli altri due fratelli di Pino Daniele, Nello e Salvatore la nipote ha detto che decideranno nelle prossime ore su una eventuale presenza a Roma.






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Gennaio 2015, 09:26