Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Papà corri, è acido": la registrazione in diretta
dell'agguato in cui Pietro è rimasto sfigurato
1
Un file audio testimonia la violenza subita da Pietro Barbini, il giovane 22enne sfigurato con l'acido dalla ex Martina Levato e dal suo complice Alexander Boettcher.
Il file registrati riportano le urla della vittima, «Ha un martello», urla il padre del 22enne mentre il figlio viene inseguito da Boettcher. La registrazione è avvenuta per errore visto che la vittima prima di andare all'appuntamento aveva messo in tasca il telefono della madre attivatosi per errore in modalità di registrazione.
«Corri papà corri.. è acido», grida Pietro, poi si sente il rumore dei vestiti che cadono bagnati a terra dopo il lancio della secchiata. «Ha buttato i vestiti per terra, erano pieni di acido», continua il padre, «mamma mia cosa gli hanno fatto... Un ragazzo e una ragazza, uno gli ha buttato l’acido, l’altro l'ha inseguito con questo martello».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout