Perugia, lite in stazione per le vacanze.
Lei a lui: "Tu in ferie non ci vai"

Perugia, lite in stazione per le vacanze Lei a lui: "Tu in ferie non ci vai"
PERUGIA - Tra lei e lui non metter le ferie. E' scoppiata, infatti, alla metà di luglio una lite tra una coppia che, innescata da motivi sentimentali, s'è portata al seguito, come motivo aggravante, la volontà di lui che voleva salire in treno e lei che tentava di impedirglielo. Gli agenti della Polfer di Perugia in collaborazione con un equipaggio della Squadra Volante della Questura, sono intervenuti per placare gli animi alquanto agitati di due giovani, un uomo e una donna, intenti a litigare e urlare tra di loro incuranti degli attoniti viaggiatori che in quel momento affollavano l’atrio della stazione. C’è voluta tutta la calma e la professionalità degli operatori di polizia per ricondurre alla calma i ragazzi che, a quanto pare, stavano bisticciando per motivi sentimentali con toni esasperati in questo periodo di ferie.

Quando tutto sembrava volgere al meglio, probabilmente ripensando ai motivi del dissidio, il ragazzo ha tentato di allontanarsi arbitrariamente mentre erano ancora in corso i controlli di rito da parte degli Agenti che, a quel punto, sono stati costretti a bloccarlo opponendosi anche ad una decisa e scomposta reazione del giovane.

Inevitabile, a suo carico, il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Luglio 2015, 08:16