Pensionati hard a Pistoia: fanno sesso
davanti al bar, denunciati per atti osceni

Pensionati hard a Pistoia: fanno sesso ​davanti al bar, denunciati per atti osceni
PISTOIA - I bollenti spiriti sono costati a una coppia di pensionati toscani una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati scoperti mentre facevano del sesso orale nei pressi di un bar, situato in una strada centrale di Santa Croce sull’Arno.

E' accaduto durante la notte del 29 novembre 2014, quando la coppia di fidanzati (lui settantenne di Pistoia, lei sessantenne residente a Castelfranco di Sotto) si è incontrata a casa della donna per trascorrere una piacevole serata insieme.



Complici gli eccessi dell'alcol e in preda all’euforia e alla passione si sono fermati davanti ad un bar con distributore automatico di sigarette e hanno iniziato a fare sesso orale, non curanti delle persone. Secondo le testimonianze la donna si è accasciata i piedi dell'uomo e ha iniziato a fare del sesso orale. Era dopo la mezzanotte, ma la zona era ancora piena di gente.



Dopo essere stati 'beccati' si sono ricomposti, ma sono entrati nel bar barcollanti e la cassiera li ha cacciati a causa delle effusioni troppo spinte. La donna completamente ubriaca ha anche sbattuto la testa contro l'auto del titolare del locale.

e per questo è stata ricoverata al San Giuseppe di Empoli. Niente di grave, ma la denuncia è stata inevitabile.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Dicembre 2014, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA