La Twingo contro il camion: muore
Davide, dirigeva autogrill -Foto

La Twingo contro il camion: muore Davide, dirigeva autogrill

di Raffaella Ianuale
MESTRE - La Twingo sbanda e invade l’opposta corsia di marcia. In quel momento giunge un tir che dopo il terribile impatto contro l’auto sterza, sfonda il guardrail del cavalcavia, finisce sulla rampa sottostante e schiaccia un’auto che passava in quel momento il cui conducente si è salvato anche se è ferito gravemente.







Non ce l’ha fatta invece Davide Tiozzo, 31 anni, veneziano originario di Pellestrina residente a Pescantina in provincia di Verona che guidava la Twingo. Forse una distrazione o un malore ha causato lo sbandamento e l’impatto contro il mezzo pesante che trasportava taniche contenenti un additivo per serbatoi e pannelli di gommapiuma.



Davide Tiozzo era originario di Pellestrina e da alcuni anni si era trasferito in provincia di Verona assieme alla moglie e a tutta la sua famiglia.







Fino a cinque anni fa Davide lavorava nell’autogrill di Venezia in A4 e qui aveva conosciuto anche Cristhyna Grigoletto la ragazza di origini peruviane che poi sarebbe diventata sua moglie.



Poi Davide aveva fatto carriera ed era stato promosso a dirigere l’autogrill in A4 nel territorio di Desenzano dove lavorava tuttora.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2015, 18:39