Pavia, cadavere in un boschetto: "Forse è lo studente 21enne scomparso" -Foto

Pavia, cadavere in un boschetto: "Forse è lo studente 21enne scomparso"
Il caso potrebbe essere vicino alla conclusione con un finale decisamente tragico: il cadavere di un giovane è stato rinvenuto in un boschetto nei pressi di Pavia e potrebbe essere quello di Srikar Pusarapu, 21enne irlandese di origini indiane che studiava nella città lombarda ed è scomparso da due giorni.





Il corpo è stato ritrovato vicino alla zona del Confluente di Pavia. L'ipotesi al momento più probabile è che il giovane si sia tolto la vita. A darne notizia è, oggi, il quotidiano «La Provincia pavese». Il giovane irlandese era iscritto all'Università di Pavia al terzo anno del corso in lingua inglese della facoltà di Medicina; in città era domiciliato alla residenza universitaria del Green Campus. Srikar Pusarapu sarebbe dovuto tornare a casa venerdì mattina. Aveva acquistato il biglietto, ma non è mai salito sull'aereo. Anzi, proprio da venerdì 5 maggio si sono perse le sue tracce. Familiari e amici hanno cercato inutilmente di mettersi in contatto con lui chiamandolo al telefonino o tramite Facebook.





La polizia ha individuato la zona dove era stato lasciato il telefonino del 21enne studente irlandese e le ricerche hanno portato, ieri sera, al ritrovamento del corpo. Da un primo esame non sono emersi segni di violenza: è stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Si attende il riconoscimento ufficiale da parte dei familiari del ragazzo, per avere la certezza che sia lui il giovane morto.





Srikar Pusarapu viene descritto dagli amici come uno «studente modello», particolarmente bravo negli studi e conoscitore di cinque lingue.
Se davvero si è trattato di un suicidio, i suoi conoscenti non sembrano spiegarsene le ragioni. Nei prossimi giorni potrebbe essere sentiti dalla polizia i compagni di università del 21enne irlandese.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2017, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA