Rea, le lettere di Salvatore Parolisi mostrano
la verità: ecco cosa è emerso

Rea, le lettere di Parolisi mostrano la verità: ecco cosa è emerso
Parolisi è quello  che scrive. La perizia sulla lettera scritta da Salvatore Parolisi, il militare accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea, mostra una personalità complessa e, a volte, contraddittoria che però permette di capire i motivi del suo gesto.

L'analisi lo descriveva come un uomo apparentemente socievole e comunicativo, con note di incertezza nel procedere. La grafia, però, denunciava segnali di autocontrollo, ma ciò che forse lo ha portato a compiere un gesto tanto estremo è stata l’aggressività covata per tanto tempo. La perizia evidenziava un temperamento sanguigno, un' intelligenza di tipo concreto e un’immaturità di fondo non lo hanno aiutato a risolvere le problematiche insorte nell’età adolescenziale.

I risultato delle analisi sulla grafia, pubblicati da Il Giornale, hanno quindi mostrato degli aspetti importanti della pesonalità di Parolisi che ne sottolineano delle problematiche psicologiche irrisolte, probabilmente le stesse che lo hanno portato al terribile omicidio. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Luglio 2016, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA