Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Rea, le lettere di Salvatore Parolisi mostrano
la verità: ecco cosa è emerso
338 share
1
Parolisi è quello che scrive. La perizia sulla lettera scritta da Salvatore Parolisi, il militare accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea, mostra una personalità complessa e, a volte, contraddittoria che però permette di capire i motivi del suo gesto.
L'analisi lo descriveva come un uomo apparentemente socievole e comunicativo, con note di incertezza nel procedere. La grafia, però, denunciava segnali di autocontrollo, ma ciò che forse lo ha portato a compiere un gesto tanto estremo è stata l’aggressività covata per tanto tempo. La perizia evidenziava un temperamento sanguigno, un' intelligenza di tipo concreto e un’immaturità di fondo non lo hanno aiutato a risolvere le problematiche insorte nell’età adolescenziale.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout