"Paolo svegliati o farai tardi al lavoro":
ma il 42enne era morto nel sonno

"Paolo svegliati o farai tardi al lavoro": ​ma era morto nel sonno

di Paola Treppo
TERZO DI AQUILEIA (Udine) - È andato a dormire come ogni sera. E non si è più svegliato. Colto nel sonno, a 42 anni, da un malore fatale. A scoprire la sua povera salma esanime è stata la donna che lo aveva messo al mondo, la madre; è stata la sua mamma, infatti, che ha notato che non era uscito dalla camera da notte nel consueto orario della mattina, per la colazione.

Ha aperto la porta e lo trovato privo di sensi. Non voleva credere fosse deceduto: sconvolta, ha chiamato l’equipe medica del 118 che, giunta molto velocemente sul posto, una casa di Terzo di Aquileia, ha cercato in tutti i modi di rianimarlo: tutto inutile, purtroppo. Per il 42enne, persona stimata e conosciuta in paese, il medico legale non ha potuto che constatare il decesso. Avvisato il magistrato di turno, la salma è stata rimossa e ora si attende di poter dare l’ultimo saluto a questo sfortunato friulano.

Si chiamava Paolo Sandrin. Lascia la mamma Bianca, il fratello Michele con Federica, gli zii, le zie, tanti parenti. I funerali saranno celebrati domani, sabato 4 dicembre, nella chiesa di Terzo. La comunità è in lutto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Dicembre 2015, 09:18