Schiamazzi notturni in strada, il residente
scende per protestare e viene pestato -Foto

Schiamazzi notturni in strada, il residente scende per protestare e viene pestato

di Alberto Rodighiero
PADOVA - Torna alta in Ghetto la tensione tra residenti e popolo dello spritz.



Venerdì sera un 24enne, verso le 2 di notte, è sceso in strada per protestare contro gli schiamazzi, ma è stato aggredito da 5 ragazzi che lo hanno malmenato e fatto finire al pronto soccorso.



«Soprattutto da quando è stata eliminata da chiusura anticipata dei locali a mezzanotte, la situazione è ingestibile - racconta Michele Bertagnon che abita in via Marsala - fino al cuore della notte, in Ghetto la situazione è ingestibile. In modo particolare l'ex bar Pani di via Marsala attira decine di ragazzini che si ubriacano e urinano fino a tarda notte nelle vie limitrofe».











«Da qualche tempo a questa parte poi, qualcuno ha la bella abitudine di rigare tutte le auto lasciate in sosta in zona. Io da poco ho acquistato la macchina nuova e sono costretto a lasciarla ad un chilometro da casa mia per evitare danneggiamenti. Io sono di centrodestra, non ho nulla contro Bitonci, ma devo dire che il suo regolamento di polizia urbana, in teoria ineccepibile, in pratica non serve a nulla perché non viene mai applicato»...
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Novembre 2015, 15:36