Operai del Sulcis vincono 2 milioni di euro
grattando il "Miliardario" da 10 euro -GUARDA

Operai del Sulcis vincono 2 milioni con il gratta e vinci "Miliardario"
Colpo gobbo nel Sulcis. Hanno comprato un Gratta e Vinci da dieci euro in società e hanno incassato ben 2 milioni di euro. Vincita record oggi pomeriggio nel bar del distributore di benzina Ip di via Portobotte a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis, una della province più povere d'Italia.
 


Due operai-artigiani di 30 e 50 anni circa, hanno acquistato un tagliando del 'Megamiliardariò da 10 euro, mettendone a testa 5, e hanno vinto due milioni di euro. «Sono nostri clienti abituali - racconta Stefania Figus titolare del distributore - è accaduto tra le 17.30 e le 17.45. Come sempre hanno grattato i numeri fortunati e i numeri vincenti, tra questi c'era il 43 con sotto la cifra: 2 milioni di euro».

I fortunati inizialmente erano increduli. «Ci hanno mostrato il biglietto chiedendo di controllarlo per essere sicuri - ricostruisce la proprietaria con accanto il marito - confermando la vincita. Abbiamo festeggiato qui al bar con una bevuta tutti assieme, poi sono andati via». I vincitori hanno chiesto la massima riservatezza a titolari e dipendenti del bar. «Sono di queste parti, nostri clienti abituali - dicono dal distributore Ip - ma non vogliono essere riconosciuti. È la prima volta che vendiamo un biglietto milionario. Nel nostro bar avevano vinto mille e diecimila euro, ma mai una cifra così grossa». Il biglietto vincente è stato pubblicato su L'Unione Sarda.



 

+++++FLASH NEWS+++++Operai del #Sulcis vincono 2 milioni con il gratta e vinci il "Miliardario"

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Venerdì 19 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2016, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA