Vuoi lavorare alle Poste? C'è tempo fino al 15 dicembre per provarci

Vuoi lavorare alle Poste? C'è tempo fino al 15 dicembre per provarci

di Luisa Mosello
Dopo il reclutamento di portalettere e dintorni di un mese fa, nuove assunzioni da parte di Poste Italiane. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire perchè si tratta di contratti a tempo indeterminato. Ma occorre affrettarsi: c'è tempo fino al 15 dicembre per candidarsi e sperare di diventare promotore finanziario senior per l'azienda che sta cercando queste figura professionale da nord a sud. Per la precisione da inserire nell'organico dell'area commerciale e marketing a Milano, ad Ancona, ad Avellino e ad Agrigento. La proposta è rivolta a neo diplomati e neo laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli investimenti e delle assicurazioni.

Altri requisiti richiesti: iscrizione all'albo dei promotori Finanziari e alla sezione E dei Rui (Ivass) e conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari.
Chi verà assunto si dovrà occupare di consulenza e di vendita di servizi e prodotti, lavorando a turno sia la mattina che il pomeriggio a seconda degli orari di apertura dell'ufficio. E a fine mese la busta paga sarà intorno ai 1.300 euro netti. La domanda e il curriculum vitae vanno inviati attraverso la sezione Lavora con noi/Carriera del sito di Poste Italiane https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php #offerte lavoro poste italiane
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2016, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA