A Napoli c'è "Taglio di luna piena",
kermesse tra moda e hair stylist

A Napoli c'è "Taglio di luna piena", kermesse tra moda e hair stylist
NAPOLI - Torna “Taglio di luna piena”, appuntamento fisso dell’estate partenopea giunto alla XII edizione. Domani, domenica 2 luglio a partire dalle 20, il “Neasy” di via Coroglio ospita l’evento tra fashion e hair stylist. Sfilate di moda con abiti e costumi da bagno ma anche acconciature e tagli, il tutto ispirato alla luna piena. La kermesse, ideata da Italo Palmieri del Dama Club nel lontano 1999, trae spunto dall’antica leggenda legata ai tagli di capelli in luna crescente che consiglia di spuntare le chiome in queste notti per averle più forti e sane. 
“Il filo conduttore di questa manifestazione, nata proprio con la volontà di unire moda e hair stylist partenopeo, è la bellezza femminile declinata in tutte le sue forme e colori - dice Italo Palmieri - Abbiamo sempre ospitato l’evento in location importanti della città: da Piazza Vanvitelli al parco Virgiliano, dal lungomare a Piazza Plebiscito ora approdiamo in uno dei locali più trendy della città”.
A condurre la serata, Alfredo Mariano affiancato da una madrina d’eccezione: la top model russa Maria Pogrebnyak. Biondissima e molto apprezzata dagli stilisti, Maria sfoggerà una mise invidiabile ed una acconciatura in linea con la serata sospesa tra un look “natural and city”.
Oltre 40 tra modelle e modelli sfileranno in uno scenario mozzafiato tra la luna che si specchia in piscina e le atmosfere trend del locale legato alla movida estiva partenopea. Sedici gli stilisti protagonisti: Fabio Pressano, Mario Capaldo,Francesco Assante,Stefano Fasano,Davide Di Marzo,Salvatore Cerrato,Enio Russo,Emanuele Vati,Salvatore Lanza,Luca Dionisio,Scia Sara, Angelo Simonelli,Miki Aurilia,Genny Gallaro, Susy Ruscetta ed Emanuele Ferrante. Ingresso gratuito.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2017, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA