Va a mangiare la pizza da 'Pellone' a Napoli,
poi si lamenta: "9 euro sono troppi" -Guarda

Va a mangiare la pizza da 'Pellone' a Napoli, ​poi si lamenta: "9 euro sono troppi" -GUARDA
NAPOLI - Un post diventato virale su Facebook, pubblicato da un cliente della storica Pizzeria Pellone di Napoli.



"Qualcuno dovrebbe spiegare ai proprietari della storia Pizzeria Pellone (vicino piazza Nazionale) che l'Expo si tiene a Milano e che pure li si stanno tutti lamentando dei prezzi esagerati". Questo è il commento di un giovane ragazzo napoletano, cliente della celebre pizzeria di Piazza Nazionale.



EXPO A NAPOLI:Qualcuno dovrebbe spiegare ai proprietari della storia Pizzeria Pellone (vicino piazza Nazionale) che l'...

Posted by Luca Scognamiglio on Mercoledì 27 maggio 2015




Pubblica sul suo profilo Facebook l'immagine del conto e scrive: "Pagare 12 euro un'ortolana, 14 una bufalina e 9 una pizza fritta cicoli e ricotta (che non sono proprio due ingredienti nobili) è una presa in giro. Una presa in giro per noi, che qui ci viviamo e che sappiamo come pizze altrettanto buone si possano pagare la metà facendo pochi passi e una presa in giro doppiamente più grande per gli ignari turisti che, poveri loro, non avendo metri di paragoni escono pure felici e contenti. Dal canto mio non ci metterò più piede con mio sommo dispiacere e mi farò mancare la loro enorme e ottima pizza fritta. Ciao Pellone Ciao".



Non è mancata la pronta replica, con tanto di scuse, dalla pagina ufficiale della rinomata pizzeria cuore del quartiere Poggioreale.



Carissimi Vi scrivono i titolari della pizzeria Pellone, vogliamo chiedere scusa pubblicamente a tutti coloro che si...

Posted by "Pizzeria pellone" on Giovedì 28 maggio 2015





Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Giugno 2015, 21:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA