Napoli, inseguito dalla polizia va a sbattere contro un muro: è grave

Napoli, inseguito dalla polizia va a sbattere contro un muro: è grave

di Teresa Iacomino
TORRE DEL GRECO. È ricoverato in prognosi riservata D.S., il ragazzo di 18 anni di Torre Annunziata, finito violentemente contro un muro in via Torretta Fiorillo mentre era inseguito da una volante della polizia.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio dopo le 17, quando l’auto del commissariato di via Sedivola, guidato dal primo dirigente Davide Della Cioppa, ha notato una moto Honda guidata dal ragazzo che alla vista degli agenti ha repentinamente cambiato direzione.

Insospettiti da questa manovra, i poliziotti hanno iniziato a inseguire il giovane, prima lungo via Ferdinando di Borbone e poi via Torretta Fiorillo, dove si sono infilati contromano, Mentre la vettura della polizia è rimasta bloccata, la moto è riuscita a passare ma poco dopo il conducente ne ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro un muro.
Portato all’ospedale di Boscotrecase, è stato trasferito al Cardarelli dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Addosso al diciottenne la polizia ha trovato alcune dosi di droga e ha appurato che guidava la moto (priva di assicurazione) senza avere conseguito la patente.

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Dicembre 2016, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA