Nadia abbandonata all'altare, parla lo sposo: "Ero di turno e stavo male"

Nadia abbandonata all'altare, parla lo sposo: "Ero di turno e stavo male"
La vicenda di Nadia Murineddu, le 39enne sarda abbandonata all'altare in una chiesa di Sorso (Sassari) dal 24enne promesso sposo Giovanni Delogu, si arricchisce di un nuovo capitolo: dopo le tante dichiarazioni della donna a giornali e tv, ora è il momento della replica del militare di stanza a Poglina. Che replica alle accuse ripagando Nadia con la stessa moneta.





«Le avevo già anticipato il giorno prima che non potevo sposarmi per questioni di turno e perché stavo male. Lei invece di chiedermi di rinviare il matrimonio mi ha minacciato di chiedermi i danni morali» - spiega il giovane militare - «Dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza ed essere più sincera con me, dopo tutto quello che ho fatto per lei. La mia famiglia è sempre stata contraria al matrimonio e l'ha saputo solo 15 giorni prima, perché lei mi aveva convinto a fare tutto di nascosto, senza dirlo ai miei».





Al Corriere della Sera ha parlato anche il padre di Delogu, Mariano: «Non ho mai conosciuto la signora Nadia Murineddu, ho solo visto una sua foto e ho capito tutto di lei. Non volevo si sposassero, avevo consigliato a mio figlio di pensare al massimo a una convivenza. Quella donna cerca solo notorietà». L'uomo si dice anche preoccupato per la carriera del figlio, che dopo una laurea in filosofia ha scelto l'esercito, in una base strettamente legata ai servizi segreti: «Fa un lavoro delicato, questa vicenda non gli sta portando benefici». Intanto la donna compare anche in trasmissioni televisive e ribadisce le sue ragioni: «Non ho obbligato nessuno a sposarsi, è stata una decisione di entrambi. Ho festeggiato lo stesso perché la vita doveva andare avanti e non potevo abbattermi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA