Luca va a letto e non si sveglia più:
stroncato da un infarto, aveva 30 anni

Luca va a letto e non si sveglia più: ​stroncato da un infarto, aveva 30 anni

di Paola Treppo
SAN GIORGIO DI NOGARO - Lutto a San Giorgio di Nogaro (Udine) per la morte improvvisa di un giovane molto conosciuto in paese e anche nella zona del Medio Friuli.

A perdere tragicamente la vita a soli 30 anni di età, compiuti il primo luglio scorso, Luca Adriano Pillinini, residente ufficialmente a Tarcento ma di fatto domiciliato a San Giorgio. Il giovane, noto negli ambienti delle palestre perché appassionato di attività fisica e sport, era stato ospitato da un’amica per la notte. È stata quest’ultima, che dormiva in un’altra stanza, a rinvenirlo esanime quando si è svegliata, la mattina. La donna ha chiamato il 118 ma i sanitari non hanno potuto far nulla poiché, al loro arrivo, Pillinini era già deceduto.







Gli esami eseguiti sulla salma dello sfortunato giovane hanno appurato trattarsi di una morte per cause naturali, probabilmente per infarto. Sul posto anche i militari dell’Arma. Luca, che aveva molti amici anche in Germania, dove si recava per lavoro, se n’è andato nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 settembre.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2015, 09:58