Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Montemarciano, si svegliano all'alba
e si trovano faccia a faccia con i ladri
172 share
MONTEMARCIANO - Si svegliano all’alba e trovano i ladri in casa: choc per madre e figlio in via Cassiano a Montemarciano mentre a Marina, in via dei Gelsomini, banditi più discreti non hanno fatto rumore ma sono scappati con una Audi A4, ritrovata ieri mattina a Porto Sant’Elpidio grazie al Gps. Due notti di razzie, con grande spavento, ma dai bottini non ingenti. Venerdì all’alba i ladri sono entrati in due abitazioni di via Cassiano, razziando ciò che hanno trovato mentre i proprietari dormivano, ma al terzo colpo qualcosa è andato storto.
Il proprietario è uscito come tutte le mattine per la consueta passeggiata poco prima delle 7. Due uomini si sono introdotti in casa e nel parlare tra di loro hanno attirato l’attenzione della moglie e del figlio. Sono andati a controllare e si sono trovati due sconosciuti dentro casa. Una scena da panico ma, per loro fortuna, sono stati i ladri ad avere più paura tanto da mettersi a correre per guadagnare la via d’uscita in tutta fretta. Madre e figlio, una volta usciti, hanno trovato altri vicini allertati dal trambusto. In due case hanno portato via un paio di borse con i portafogli dentro e qualche soldo ma nulla di ingente.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout