Lunedì di sangue: 17enne cade dallo scooter,
travolto e ucciso. Un camion poi schiaccia un ciclista

Lunedì di sangue: 17enne cade dallo scooter, travolto e ucciso. Un camion poi schiaccia un ciclista

di Marilù Musto
Sessa Aurunca. Uno studente di 17 anni, Riccardo Di Donato, è morto mentre si recava a scuola a bordo del suo scooter con un suo amico. E' rimasto coinvolto in un incidente stradale e per lui non c'è stato scampo. L'impatto con l'auto è avvenuto vicino al ponte «Gaetano De Dicco», porta della città di Sessa Aurunca, a 50 metri dalla compagnia carabinieri.

Il 17enne era  amante del pugilato, molto conosciuto in città. Inizio settimana di sangue anche a Mondragone, dove è morto sul colpo, in seguito a un incidente sulla SS Domitiana, al km. 23,500, B. S., trentasettenne di Pescopagano, mentre percorreva la statale a bordo della bicicletta.

L'uomo è stato travolto da un autocarro condotto da un cittadino bulgaro. La vittima è deceduta sul colpo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone. L’autocarro e la bici sono stati sequestrati. La salma è stata  portata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi esami, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Giugno 2016, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA