Meteo, maltempo in arrivo: neve al nord,
piogge e temporali al centro-sud -Previsioni

Meteo, maltempo in arrivo: neve al nord, piogge e temporali al centro-sud -PREVISIONI
MILANO - Domani torna il maltempo sulla nostra Penisola con piogge e temporali al Centro Sud e neve fino a bassa quota al Nord.



LE PREVISIONI DI DOMANI: MATTINA precipitazioni di debole intensità andranno ad interessare soprattutto il medio alto versante Tirrenico, con anche deboli nevicate sulle Alpi Marittime e sull’Appennino ligure, e la Sardegna: sugli altri settori il cielo rimarrà generalmente nuvoloso, ma non si escludono locali brevi piogge o nevicate che però saranno di debole intensità.



POMERIGGIO. Dal pomeriggio i fenomeni si intensificheranno e si espanderanno a tutta Italia, con rovesci sparsi più intensi tra Liguria ed alta Toscana e tra Lazio e Campania mentre la neve tornerà a cadere in maniera non trascurabile sulle Alpi e anche sugli Appennini, a quote che inizialmente saranno comprese rispettivamente, tra i 500 e i 900 metri e tra i 1200 e 1500 metri.



SERA. Dalle ore serali i fenomeni si intensificheranno ancora di più, con possibili locali temporali sulla riviera ligure e piogge che localmente potrebbero essere anche intense, soprattutto sul medio versante Tirrenico: la nevecontinuerà a cadere copiosa sia su tutti i rilievi alpini,
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Gennaio 2015, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA