Meteo, caldo e temperature fino a 37°:
da sabato arriva l'autunno -Previsioni

Meteo, caldo e temperature fino a 37°: da sabato arriva l'autunno in tutta Italia
ROMA - Ondata di caldo al Centro sud ed Emilia Romagna fino a venerdì, fino a 10 gradi oltre la media, con punte di 37 gradi domani in Puglia e Sicilia.

Caldo anche al nord, ma con nuvole e pioggia. Da sabato il clima comincerà a rinfrescare in tutto il paese. Domenica tempo incerto, lunedì assaggio d'autunno con un netto calo delle temperature.



Lo prevede il Centro Epson Meteo. Domani, giovedì, sarà la giornata più calda. Al Centrosud e in Emilia Romagna sole e temperature fino ai 37 gradi. Nuvole su Nordovest e alta Toscana, aree alpine e prealpine del Nordest.



Al mattino rischio di pioggia soprattutto tra Liguria, alta Toscana ed estremo Nordovest. In giornata rovesci e temporali tra nord Piemonte e nord Lombardia.



Venerdì giornata estiva al Centrosud. Sole e qualche nuvola al nord, qualche rovescio a nordest. Sabato il tempo peggiorerà e le temperature scenderanno in tutta Italia. Le previsioni per domenica sono ancora incerte, ma di certo entro lunedì il clima sarà più autunnale, con un calo delle temperature di oltre 10 gradi al Centrosud.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Settembre 2015, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA