Salvini contro 'Il Fatto': "La mia compagna
lavora in Regione ma io non l'ho aiutata"

Salvini contro 'Il Fatto': "La mia compagna lavora in Regione ma io non l'ho aiutata"
MILANO - Secca replica su Facebook da parte di Matteo Salvini dopo un articolo pubblicato da Il Fatto Quotidiano sulla presunta assunzione della compagna in Regione Lombardia.



Secondo quanto scrive il quotidiano, la compagna di Salvini, Giulia Martinelli, è entrata nello staff dell'assessore al Welfare Maria Cristina Cantù da giugno con un contratto in forma di incarico fiduciario per una cifra al momento di circa 70mila euro l'anno.



IL POST "Quei poveretti del Fatto Quotidiano, non potendomi attaccare su altro, se la prendono con la mia compagna perché lavora in Regione - replica Salvini sul suo profilo Facebook. - Peccato che la mia compagna, laureata e avvocato (più brava di me!), abbia scelto di lasciare una più comoda e remunerativa carriera nel privato per occuparsi di sociale, di malati di mente e di donne maltrattate, di disabili e di bimbi in difficoltà, lavorando per la Asl da ormai 5 anni, non da oggi, essendo assunta come migliaia di altre persone senza che io abbia (ovviamente) fatto nulla. Lei è in grado di aiutarsi da sola, e di aiutare gli altri. Se i Kompagni sono ridotti a questo, vuol dire che siamo sulla strada giusta! Scusatemi lo sfogo - conclude Salvini - ma quando infamano le persone mi incazzo. E ora riprendo a fare quello che mi piace, cioè lavorare".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Luglio 2014, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA