Matrix, l'inviata Francesca Parisella aggredita a Termini in diretta tv: "Ho avuto paura"

MATRIX, GIORNALISTA AGGREDITA A TERMINI IN DIRETTA TV -VIDEO CHOC

di Ida Di Grazia
Francesca Parisella giornalista di Matrix è stata aggredita in diretta tv mentre stava girando un servizio alla stazione di Roma per la puntata dedicata alla sicurezza nelle grandi città.
Intorno alle 23.30 ( puntata di mercoledì 3 marzo), Nicola Porro si è collegato con la sua inviata da Termini, ma il servizio viene interrotto dalle parole della Parisella "ci hanno aggrediti" e si vedono immagini in movimento, segno che l'operatore e l'inviata stanno scappando. Poi le urla della giornalista che raggelano tutti.
Telespettatori sotto choc, è Nicola Porro a rassicurare il pubblico: "L'ho sentita ora al telefono, sta bene ed è sconvolta. Hanno distrutto la telecamera e gettato in terra l'operatore. Se non ci fosse stato un tassista sarebbe finita male. Ringrazio questa persona che l'ha aiutata".
 

Successivamente interviene via telefono anche Francesca Parisella : "Sto bene, e sta bene anche l'operatore. Siamo con la polizia, per fortuna un tassista ha fermato il ragazzo che mi stava aggredendo. Noi ci tenevamo a distanza e volevamo raccontare la loro condizione di assistenza. Loro però si sono infastiditi, ci hanno aggrediti. Ho avuto paura".
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2017, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA