Marito fa le corna alla moglie, lei lo picchia e lui chiama la polizia

Marito fa le corna alla moglie, lei lo picchia e lui chiama la polizia
MESTRE - È dovuta intervenire la Volante per metter fine a una furibonda lite tra coniugi, e ristabilire una tregua seppur temporanea. A chiamare il 113 stavolta è stato l'uomo, terrorizzato dall'idea che la compagna, uscita di casa in preda alla rabbia dopo averlo picchiato, tornasse con le stesse intenzioni bellicose.

E se è vero come è vero che non bisogna mai passare alle vie di fatto e soprattutto alle percosse, è altrettanto vero che è difficile darle torto una volta scoperto il motivo che ha scatenato la baruffa. Già perché quando gli agenti sono arrivati nell'appartamento di via Castello Tesino a Mestre, l'altro ieri verso mezzanotte, è stata la stessa donna a spiegare il motivo di tanto astio.

Aveva scoperto che il marito la tradiva con un'altra e da parecchio. Cosa doveva fare? Perdonare? Comprendere? Forse in un secondo tempo. Ma la prima reazione è stata quella di pancia, con la gelosia che ha fatto il resto.

Al termine dello sfogo con i poliziotti la moglie è arrivata alla determinazione di dormirci su, ma non certo nello stesso letto dell'adultero. Di quai la decisione di andare dalla sorella a trascorrere la notte. Al risveglio sarebbe stata di sicuro più lucida per affrontare la situazione con modi più urbani.
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2016, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA