Imprenditore scomparso, giallo nel giallo:
trovata l'auto, ma l'uomo non c'è

Imprenditore scomparso, giallo nel giallo: trovata l'auto, ma l'uomo non c'è
BRESCIA - Continuano le ricerche di Mario Bozzoli, l'imprenditore scomparso nel bresciano. Ed è giallo nel giallo perché da martedì sera è scomparso anche un dipendente della sua azienda, Giuseppe Ghirardini, 50 anni. L'imprenditore è sparito nel nulla da una settimana.

Le ricerche sono in corso nei pressi del passo Crocedomini, che collega Valsabbia, Valtrompia e Vallecamonica. La scomparsa del dipendente della ditta Bozzoli è stata denunciata ieri sera da un parente. L'area di ricerca coincide con quella in cui ore fa avrebbe agganciato la cella telefonica del cellulare dell'uomo. Si tratta di un dipendente dell'azienda di proprietà di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso nel nulla da una settimana, e sarebbe uno dei tre operai che erano presenti nella fonderia l'ultima volta che l'imprenditore è stato visto vivo.



HA 50 ANNI Giuseppe Ghirardini, di Marcheno, è scomparso dalla mattina di mercoledì scorso. È uno dei tre operai che erano presenti in fonderia nella serata di giovedì 8 ottobre, quando per l'ultima volta è stato visto vivo Mario Bozzoli, proprietario dell'azienda. Non era ancora stato ascoltato dai carabinieri. Alle 12.30 è previsto un tavolo tecnico in comune a Marcheno per avviare le procedure di ricerca del dipendente scomparso.



TROVATA L'AUTO Una Suzuki Vitara marrone è stata ritrovata nei pressi di Ponte di Legno nel Bresciano. Dovrebbe essere quella di Giuseppe Ghirardini, il dipendente della fonderia Bozzoli di Marcheno, nel Bresciano, scomparso da mercoledì mattina. Non ci sono invece tracce dell'uomo. L'operaio lavora nell'azienda di proprietà di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso nel nulla da una settimana, e sarebbe uno dei tre operai che erano presenti nella fonderia l'ultima volta che il suo datore di lavoro è stato visto di persona. È chiusa dall'esterno l'auto di Giuseppe Ghirardini, l'operaio bresciano scomparso da mercoledì, ritrovata lungo la strada che da Ponte di Legno porta al passo del Tonale in alta Vallevamonica, nel Bresciano. L'auto risulta essere lungo una strada denominata Tonalina. I carabinieri sul posto hanno confermato che la vettura è quella dell'operaio scomparso. La distanza tra il punto di ritrovamento dell'auto e l'ultimo luogo dove il cellulare dell'uomo ha agganciato una cella, all'altezza del passo di Crocedomini, è di circa 80 km.






Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Ottobre 2015, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA