Manuela Villa, scontro con la vedova del padre
a Domenica Live: "Non mi avveleni, vero?"

Manuela Villa, scontro con la vedova del padre a Domenica Live: "Non mi avveleni, vero?"

di Valeria Arnaldi
ROMA - "Non me ne frega niente. Se hanno ritirato l'articolo, forse c'è stato un ripensamento, comunque è segno buono. C'è stato un minimo di sensibilità". Manuela Villa ha scelto la linea morbida negli studi di Domenica Live per replicare alle dure accuse lanciatele dalla vedova di Claudio Villa, Patrizia, in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi a una testata on line.



Nel testo, pubblicato e poco dopo ritirato, ricordato in studio da Barbara D'Urso, Patrizia Villa aveva detto che le sue figlie avevano fatto tutto da sole, senza sfruttare il cognome, come invece avevano fatto altri. E aveva poi lasciato intendere che i soldi della presunta eredità avevano fatto gola ad alcuni.





"Penso che la gente abbia bisogno di esempi positivi", ha replicato Manuela Villa, decisa a non commentare le dichiarazioni della vedova.



Patrizia Villa aveva detto di non voler più sentire parlare di Manuela e di voler aprire una scuola di cucina.



"Se mi invita a pranzo vado volentieri - ha detto ridendo la cantante - Non mi avveleni, vero Patrizia? A scanso di equivoci, io comunque il pranzo me lo porto da casa... Per la dieta, cosa avete capito?".
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Ottobre 2014, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA