Manuela Teverini, scomparsa nel 2000. L'audio della confessione del marito: "L'ho uccisa io"

Manuela Teverini, scomparsa nel 2000. L'audio della confessione del marito: "L'ho uccisa io"
'Chi l'ha Visto?' torna a occuparsi del caso di Manuela Teverini, la 31enne madre di una bambina scomparsa la notte tra il 5 e il 6 aprile 2000. Il marito Costante Alessandri indagato di nuovo per omicidio e occultamento di cadavere. Manuela è stata dichiarata ‘morta presunta’ lo scorso anno.
 


Nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli manda in onda l'audio della confessione che Alessandri avrebbe fatto alla prostituta diventata sua amante. "Sono stato io, l'ho uccisa io e nessun altro. Ho fatto un buco e l'ho messa sotto terra. Non voglio impietosirti... spero che mi serva come liberazione, spero che serva questa confessione con te? Con chi potevo farla? Spero tanto di poter contare su di te".

Agli inquirenti che gli hanno chiesto spiegazioni su questa telefonata ha raccontato di aver detto tutto questo per attirare l'attenzione della prostituta. La confessione però è piena di dettagli: "L'ho presa per il collo mentre discutevamo del divorzio e non mi sono accorto che era morta".

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2016, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA